Benvenuto,
Ospite
|
|
Buongiorno a tutti,
le sto provando tutte ma non riesco a capire quale possa essere la causa. In pratica, solo ed esclusivamente su alcuni articoli di qualche anno fa, cliccando sul titolo non li apre regolarmente ma si vedono tutti ammassati spostati a sinistra compresi moduli e banner, sfondo bianco come se il template fosse tagliato fuori. Gli articoli sono fatti tutti nelle stesse modalità utilizzando per la lingua l'ottimo Easy Language che non mi ha mai dato problemi. Li ho controllati, riscritti, ma niente, sembra quasi legato all'ID stesso (vorrei non doverli eliminare per ricrearli!). Ma la cosa strana che ho notato ora è che sulle pagine /en si vedono perfettamente, solo quelli su /it ![]() esempio articolo /en: www.simonelosi.com/en/articoli/49-jdownloader.html stesso articolo su /it: www.simonelosi.com/it/articoli/49-jdownloader.html Grazie |
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
|
|
Ciao Simone,
stai usando l'ultima versione di Easy Language? Questo problema era già uscito tempo fa e l'avevamo risolto. Facci sapere. |
If you like, if it was useful, consider a donation, Thanks
Se vuoi, se ti siamo stati utili, considera una donazione, Grazie Help us by voting our extensions on Joomla.org: JiFile JoomPhoto Mobile Easy Language
|
|
ciao Antonio,
grazie mille per la rapida risposta! purtroppo ho già scaricato l'ultima versione (la 1.2.2 ti allego screenshot) non tanto tempo fa (anche se non rammento perché l'avessi cercata), mi sembra di vedere ora sul sito che comunque è sempre questa l'ultima versione...ma quindi dici che è il plugin? però è strano, me lo fa solo su alcuni articoli e non su tutti. ![]() Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli. |
|
|
Per essere sicuri se è il plugin EL o meno potresti provare a disattivarlo e vedere se da lo stesso problema.
Se disattivandolo la pagina torna "normale" allora il colpevole è lui, in questo caso è meglio che ci apri un ticket www.isapp.it/support-ticket.html e ci scrivi i dati di accesso per il sito e per l'FTP in modo che posso darti tutto il supporto possibile. |
If you like, if it was useful, consider a donation, Thanks
Se vuoi, se ti siamo stati utili, considera una donazione, Grazie Help us by voting our extensions on Joomla.org: JiFile JoomPhoto Mobile Easy Language
|
Facendo click su qualunque link della pagina si accetta il loro utilizzo. Per saperne di piu'